
Lino Banfi che tocca il culo (per anni) alla Fenech è tollerabile.
Lino Banfi nei panni del padre di una ragazza lesbica che si sposa con la sua compagna, non è tollerabile.
Perché la fiction verrà trasmessa sulla Rai in prima serata, perché la vedranno i bambini che, dio solo sa, cosa potranno pensare. "Noi questo non lo possiamo permettere...Per questo propongo di tempestare la Rai con emails di protesta, chiedendo lo spostamento in seconda serata (quantomeno!) della fiction...". E' questo, in sostanza, il senso della protesta che sta montando nei siti internet di area cattolica.
Moralismi del cazzo (scusatemi il moralismi..).
In un paese televisione come il nostro, in cui i ceccarini bestemmiatori di mezzanotte vengono bannati da qualsiasi trasmissione e i calciatori bestemmiatori (al momento delle fatidiche sostituzioni) da labiale vengono osannati a nuovi multimiliardari-esempi-da-citare che cosa ci possiamo aspettare ?
Che cosa penseranno i bambini di due ragazze che si sposano ? Penseranno che due donne si sposano. Magari bestemmieranno senza far rumore se proprio non sono d’accordo, come fanno i loro idoli calcistici, ma chi se ne frega.
Nel paese degli stupri ripresi al telefonino e messi su google a 13 anni non pensate che le preoccupazioni vanno ben al di là di due ragazze che si baciano ?
Bigotti o paraculi ?
Ho come la sensazione che qualcosa non torna e mi domando, cosa ci stanno a fare Dolce e Gabbana in tv o tutti quei canali satellitari e non che passano di tutto e gratis ed in cambio chiedono solo una piccola telefonata ad un numero telefonico che promette minuti da brivido ?
Da su.. fatela finita. Etichette:
0 commenti:
Posta un commento