
Soltanto su Internet e un giorno prima della divulgazione della sentenza della cassazione (che però era stata emessa il 9 gennaio..): chi vuole avere il nuovo singolo di Vasco Rossi non vada nei negozi, lo cerchi su Internet.
Vasco lancia la nuova canzone "Basta Poco". E nelle intenzioni dell'autore non diventerà mai un cd e non prelude all'uscita di un album nuovo: la si troverà soltanto in Rete, scaricabile secondo i vari formati. Insomma, un brano interamente virtuale per quanto riguarda l'aspetto commerciale.
Per quanto attiene alla musica, la canzone è invece una sorpresa: "Aveva l’urgenza di farla ascoltare subito" dicono alla Casa discografica. Il singolo viene definito una canzone provocatoria e Vasco la considera un omaggio a Jannacci.
L'ha scritta nello spazio di una notte sceglie di inciderla e di farla arrivare in fretta, veicolandola solo per radio e rendendola scaricabile da Internet. "Sono un po’ stanco di fare album.. dice Vasco.. Vorrei fare una canzone alla volta. Che magari ti scarichi da I-tunes e la inserisci nella tua playlist. Chissà quante playlist hai tu? Da ora in avanti te lo costruisci tu un album…".
Per trovare gli indirizzi dove scaricare il nuovo singolo di vasco basta andare sui siti che hanno il download.
Fonte: www.vascorossi.com , ascolta la canzone. Etichette:
2 commenti:
Vasco ormai e' Bollito!;-)
Grazie per la segnalazione...la scarico e vedo se riesco a metterla nel mio blog...opera di alta ingegneria elettronica a dire il vero vista la mia incompetenza ;-D
Posta un commento